Le Otto cittadine turistiche più belle d’Italia

Lo hanno decretato gli utenti di Italia da Scoprire durante il concorso “La Cittadina turistica più bella d’Italia”. Dopo la fase degli Ottavi di finale sono state decretate quelle che sono le otto cittadine turistiche più belle d’Italia.

La classifica provvisoria vede al primo posto Sestri Levanteche grazie agli oltre 1600 like guida le otto cittadine turistiche più belle d’Italia. Seconda posizione per Giovinazzo, una magnifica cittadina pugliese. Completano il podio tre cittadine allo stesso punteggio: Portofino, Cefalù e Montalbano Elicona.

Taormina segue subito dopo in classifica e completano infine Alberobello e Caltagirone. Dopo la fase degli ottavi di Finale adesso saranno i seguenti gli accoppiamenti per i Quarti di Finale che avranno inizio Mercoledì 25 Ottobre e si svolgeranno su tre round. Il primo round di ogni sfida partirà alle 9 del mattino con la famosa sfida delle reactions. Il secondo round partirà alle 12 dello stesso giorno e si giocherà sul numero di visualizzazioni uniche che il link relativo alla cittadina otterrà, mentre il terzo round (se ce ne sarà bisogno) prevederà una somma di Like, Commenti e Condivisioni su singola fotografia.

Calendario Quarti di Finale

Mercoledì 25 Ottobre: Giovinazzo vs Alberobello
Giovedì 26 Ottobre: Taormina vs Portofino
Venerdì 27 Ottobre: Cefalù vs Montalbano Elicona
Sabato 28 Ottobre: Sestri Levante vs Caltagirone

Vi ricordiamo di condividere questo articolo con i vostri amici cliccando sul pulsante sottostante per iniziare a prepararvi alla prossima fase di voto.