Viaggiare da soli è sempre stata un’avventura magnifica e da fare almeno una volta nella vita. A darne la conferma è un gruppo Facebook chiamato appositamente “Viaggiare in solitaria” sul quale quotidianamente tantissimi italiani chiedono consigli ed offrono soluzioni da non perdere per i propri viaggi.
- Oroscopo Branko domani, Giovedì 4 Marzo 2021: predizioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
- DPCM 6 MARZO: colori regioni, scuole, cinema, coprifuoco, bar e ristoranti
- Fedez, “Stava per svenire!”: ecco cosa è successo a Sanremo
- Ibrahimovic a Sanremo: ecco il VIDEO con Amadeus!
- Ibra a Sanremo è subito SHOW: “Faccio lavorare i cantanti nel mio giardino”
- Max Gazzè: età, moglie, figli ed ex compagna
- Sanremo, eliminati i primi due cantanti delle nuove proposte
- Francesca, chi è la fidanzata di Achille Lauro
- Diodato: età, altezza, nome, fidanzata, Levante e genitori
- Colapesce e Dimartino: chi sono? Tutto su di loro
- Alessia Bonari: età, fidanzato, dove lavora
- Olga Kapranova: chi è? VIDEO
- Chi sono i Coma Cose? Ecco la loro storia
- Fasma: età, altezza e significato del nome
- Annalisa, tutto su di lei: età, altezza, figli
Il gruppo, appartenente alla pagina Viaggiare da Soli (che conta oltre 60 mila like), vede quotidianamente pubblicare post con fotografie di posti unici in tutto il mondo che gli utenti visitano da soli. Grazie alla loro esperienza si è formata una magnifica community dalla quale prendere spunti per i propri viaggi.
Uno dei fiori all’occhiello del gruppo è la raccolta di sconti Booking. Tantissimi sono infatti gli utenti che omaggiano i propri amici virtuali con sconti del 10% per le proprie prenotazioni online.
Ecco come si presenta la fondatrice del gruppo sulla propria pagina Facebook Viaggiare da soli (clicca qui per vedere la pagina): “Sono Francesca, sono Napoletana, ho sempre viaggiato tantissima sin da piccola. A 18 anni mi sono trasferita a Roma dove mi sono laureata in Psicologia Sociale. Ho lavorato come Psicologa del Lavoro e Formatrice per circa 10 anni sia in una grande azienda Italiana che in consulenza. Nel 2011 la mia azienda è andata in grossa crisi, io ero mobbizzata dal mio capo e colto la palla al balzo e ho preso una lunga aspettativa retribuita. Da quel momento ho iniziato a viaggiare senza sosta, cercando di trovare una strada che fondesse le mie grandi passioni: la psicologia e il viaggio”.