La miglior Casa Vacanza di tutto il mondo si trova in Italia: ecco le foto

La casa vacanze più lussuosa del mondo si trova in Italia. Si chiama Villa La Ruga ed è situata sul Lago di Como, in Lombardia. Precisamente si trova ad Argegno.

Villa La Ruga – lussuosa dimora di Argegno (pressoché invisibile dalla statale Regina, entrando nel Comune rivierasco da Como), di proprietà di Francesco Rimoldi, gentleman comasco – si è aggiudicata il primo posto assoluto nella classifica globale della categoria “Lusso” stilata da TripAdvisor, il portale web di viaggi – che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, ristoranti e attrazioni turistiche – più grande a livello mondiale.

«Villa La Ruga è assolutamente uno dei posti più incredibili in cui poter soggiornare. Il paesaggio che circonda la villa è come un film che rimarrà nei ricordi per sempre», scrive un viaggiatore di TripAdvisor.

Tanto per intenderci, la splendida dimora – 5 camere da letto, 5 bagni e 8 posti letto ha messo in fila residenze da sogno di località altrettanto da sogno (tanto per intenderci, luoghi che fanno da cornice a film hollywoodiani): da Bali alla Scozia a Zacinto (Grecia).