Villaggio Oasi, l’ideale per la vostra vacanza a Vieste

Continuiamo oggi la nostra rubrica sulle strutture ricettive più belle d’Italia. Dopo avervi parlato di alcuni hotel, adesso “passiamo la palla” ad un villaggio. Consigliatissimo il villaggio Oasi, un villaggio direttamente sul mare della baia di Scialmarino, anche detta “Spiaggia Lunga”, a pochi chilometri a Nord di Vieste.
Con villette e camere a pochi passi dalla spiaggia, l’Oasi è uno dei migliori villaggi a Vieste secondo i principali portali del settore.

Perché scegliere il Villaggio Oasi

Se sei alla ricerca di un villaggio per caravan, camper, carrello tenda o tenda il Villaggio Oasi offre 150 piazzole. In tutte troverai ombra e delimitazioni oltre che gli attacchi per la luce con 220V. Tutte le piazzole sono vicine sia ai servizi che all’accesso a mare. La tua vacanza all’aria aperta sul mare prende vita quindi al Villaggio Oasi, a Vieste (Puglia), grazie a spiaggia privata, servizi, piscina, animazione, ristorante, bar e market. Insomma, la vostra vacanza sul Gargano inizia oggi.

Vieste, quattro cose da non perdere

Se siete in vacanza a Vieste sicuramente non dovrete perdere l’occasione di svolgere queste cinque attività che vi proponiamo di seguito. Innanzi tutto recatevi sulla splendida Spiaggia di Castello, luogo ideale per trascorrere momenti di assoluto relax.

Il vostro tour di Vieste continua con la visita della Concattedrale di Santa Maria Assunta. Si tratta del Duomo di Vieste e concattedrale dell’arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo. Nel 1981 fu insignita del titolo di basilica minore da papa Giovanni Paolo II. 

Sempre per il vostro relax vi potrete recare alla Baia San Felice. Un vero e proprio paradiso immerso nel verde che vi permetterà di passare una giornata lontani dai pensieri e dagli stress quotidiani. Vi consigliamo inoltre di visitare il Museo Malacologico di Vieste: al suo interno troverete vari esemplari di conchiglie e fossili di conchiglie in uno spazio espositivo con soffitto a volte di pietra.